Vincere e sperare in un regalo da Cupello. Il Casalbordino, imbattuto e ricaricatosi dopo la vittoria di domenica scorsa, punta con decisione alla vetta.
Per raggiungerla però dovrà in primis vincere nella tana del Bucchianico ultimo in classifica e visto già in grande difficoltà. Sulla carta, per i giallorossi (secondi a quota 12), la 7ª giornata del girone C di Promozione (domenica 30, ore 14:30), non dovrebbe essere densa di ostacoli ma guai a dare i tre punti già come conquistati.
Ci sarà come sempre da battagliare, lo sa benissimo il tecnico Gianni Borrelli che non vuole accontentarsi dell’attuale primo posto con 12. Un’altra vittoria con contemporanea rallentamento della capolista Cupello farebbe rima con primo posto, seppur in coabitazione. Tra i convocati rientrerà, dopo aver scontato la squalifica, Bonacci. Difficili i recuperi di Mangiacasale e Cardinale, l’undici iniziale di domenica scorsa dovrebbe essere confermato in blocco. D’Amico in porta, difesa a quattro con tre under (Racciatti, Suppressa e De Riccardis) e l’esperto Bonasia. Capitan Della Penna e Ramos in mediana insieme a Conti arrivando fino al tridente. Quello composto dal gigante Djuric coadiuvato da Cianci e Margagliotti, quest’ultimo a caccia del primo timbro in campionato.
Nessuna vittoria, un solo punto e un ultimo posto in classifica. Senza dimenticare peggior difesa del campionato e attacco meno prolifico, per il Bucchianico inizio di stagione da incubo. La dirigenza rossoblù per una prima scossa ha deciso di salutare mister Lombardi sostituendolo con Fabio Nepa. Da allenatore nelle passate stagioni con la Fater Angelini ma come attaccante capace, al tramonto degli anni novanta di regalare infinite gioie all’allora Pro Vasto. Il Casalbordino dovrà evitare spiacevoli sorprese, sarà decisivo l’atteggiamento iniziale, azzannare l’avversario e centrare la vittoria.