Videotom e Lancianese: 3 su 3. Bene Stilottica Rapino e Calcio Club

La terza giornata del girone A, del campionato Amatori, iniziata con l’anticipo del venerdì e conclusasi con il posticipo del lunedì sera. In mezzo però un gravissimo lutto, quello che colpito il San Vito ’83 per l’improvvisa perdita del tesserato Matteo Stante, il trentaduenne lancianese deceduto venerdì sera mentre giocava a padel. Match in casa della Virtus Castel Frentano rinviato a data da destinarsi. Al primo posto continua a viaggiare, a braccetto, un duo, con il Videotom vittorioso sabato pomeriggio. Dopo le due triplette consecutive Giovanni Colagreco ha timbrato ancora, nell’1 a 0 sul Real Villa Scorciosa. Domenica mattina l’altra capolista, l’AC Lancianese, ha infilato la terza vittoria consecutiva nella tana dell’Amatori Crecchio ’88 ancora in grande emergenza. Nonostante i tanti interventi del portiere Di Paolo i lancianesi si sono imposti 0 a 3 con i gol di Angelo Paone, Daniele Ciccocioppo e Manolo Spinelli.

Quattro gol per l’Amatori Calcio Santa Liberata

Nel posticipo del lunedì sera la Stilottica Rapino si è presa il terzo posto in solitaria infliggendo un roboante 11 a 0 alla Virtus Frentana (0 punti). Tripletta di Giuseppe Battista, doppietta per Di Cecco e altre firme con Fabrizio Valerio, Fabio Esposito, D’Ovidio, Crognale, Pagano e Patricelli. Nel primo match di giornata, disputato venerdì sera, l’Amatori Calcio Club dopo due sabati d’attesa, è sceso in campo per la prima volta in stagione. 4 a 0 netto alla Polisportiva Vacri con due doppiette, quelle di Luca Giammarino e Daniele Incollingo. È arrivato il primo pari stagionale del gruppo A, lo scoppiettante 4 a 4 tra Amatori Calcio Santa Liberata e la Virtus Rocca San Giovanni. Tra i padroni di casa grande protagonista Dario Cristofalo con una tripletta accompagnato dalla firma di Massimo Cherubino. Per i roccolani i gol di Nico Fantini, Guido Carlini, Andrea Giusti e Alessio Luciani.

I risultati della 3ª giornata del girone A del campionato Amatori:

Amatori Calcio Club-Polisportiva Vacri: 4 – 0

Amatori Calcio Santa Liberata-Virtus Rocca San Giovanni: 4 – 4

Videotom-Real Villa Scorciosa: 1 – 0

Virtus Castel Frentano-San Vito ’83: (rinviata)

Amatori Crecchio ’88-AC Lancianese: 0 – 3

Stilottica Rapino-Virtus Frentana: 11 – 0

Riposa: Union Fossacesia

La classifica dopo 3 giornate:

Videotom 9

AC Lancianese 9

Stilottica Rapino 6

Virtus Rocca San Giovanni 4

Amatori Calcio Club** 3

Virtus Castel Frentano* 3

Real Villa Scorciosa* 3

San Vito ’83* 3

Amatori Crecchio ’88 3

Polisportiva Vacri 3

Amatori Calcio Santa Liberata 1

U. Fossacesia** 0

Virtus Frentana 0

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Il programma completo della 4ª giornata del girone A del campionato Amatori (sabato 29 ottobre, ore 15): Polisportiva Vacri-Union Fossacesia; Real Villa Scorciosa-Stilottica Rapino; San Vito ’83-Amatori Crecchio ’88; Virtus Rocca San Giovanni-Virtus Castel Frentano; Virtus Frentana-Amatori Calcio Santa Liberata; AC Lancianese-Amatori Calcio Club; Riposa: Videotom.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *