Montazzoli: capolista battuta. Pari Gissi, salgono United, Odorisiana e Furci

Otto squadre in tre punti, nel girone C di Seconda Categoria ci si divertirà fino all’ultima giornata. Lo si è capito anche oggi pomeriggio, quello che ha certificato la prima sconfitta della capolista Virtus Vasto. Nella 5ª giornata ci ha pensato il Montazzoli a battere i vastesi, 2 a 0 firmato da Rosario Caruso e Alessio Di Francesco. Il passo falso della prima della classe non è stato sfruttato appieno dall’U.S. Gissi, da oggi primo in classifica a braccetto ma fermato sull’1 a 1 dall’Audax Palmoli: gol del solito Emanuele Suriano e Ismaele Santilli. L’impresa di giornata è firmata dal Furci capace di lasciare l’ultimo posto con la prima vittoria in campionato. Arrivata battendo il quotato Villa Santa Maria che arrivava da tre vittorie in altrettanti match.

Furci in festa: prima vittoria stagionale

Agli ospiti non è servito il gol di Carpineta, 3 a 1 il finale con doppietta di Nicola Di Nardo e rete di Basso Colonna. Al quarto posto, con 8 punti (a meno due dalla vetta), c’è il Vasto United bravo ad avere la meglio sul Numero Undici. Firme vastesi di Enrico Pegna e Youness Laaouine, ospiti in gol con D’Alonzo. Da oggi all’ultimo posto c’è il Trigno Celenza, costretto a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria. Il sigillo di Danilo Trofino è servito a poco, l’Odorisiana ha spinto forte con l’1 a 3 disegnato da Fabrizio Cordisco (doppietta) e Michele Lacanale. Niente da fare per il Torrebruna nella tana della Virtus Rocca San Giovanni: 1 a 0 timbrato da Saltarella. Domenica di riposo per il Real San Giacomo, tra sette giorni sfida in casa della capolista Virtus Vasto.

I risultati della 5ª giornata del girone C di Seconda Categoria:

Furci-Villa Santa Maria: 3 – 1

Montazzoli-Virtus Vasto: 2 – 0

Trigno Celenza-Odorisiana: 1 – 3

U.S. Gissi-Audax Palmoli: 1 – 1

Vasto United-Numero Undici: 2 – 1

Virtus Rocca San Giovanni-Torrebruna: 1 – 0

Riposa: Real San Giacomo

La classifica dopo 5 giornate:

Virtus Vasto 10

U.S. Gissi 10

Villa Santa Maria* 9

Vasto United* 8

Montazzoli* 7

Odorisiana 7

Audax Palmoli* 7

Virtus Rocca San Giovanni 7

Numero Undici 5

Real San Giacomo* 4

Furci 4

Torrebruna 3

Trigno Celenza 2

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 6ª giornata del girone C di Seconda Categoria (domenica 30 ottobre, ore 14:30): Audax Palmoli-Virtus Rocca San Giovanni; Numero Undici-Montazzoli; Odorisiana-Vasto United; Torrebruna-Trigno Celenza; Villa Santa Maria-U.S. Gissi; Virtus Vasto-Real San Giacomo; Riposa: Furci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *