Il segnale dal Casalbordino è arrivato. Dopo tre pareggi consecutivi, nella 6ª giornata del girone C di Promozione, i giallorossi hanno portato a casa il big match. Battendo e superando in classifica il Villa 2015 con un match già in discesa grazie alle firme di Cianci e l’ultimo arrivato Djuric.
Un 2 a 0 arrivato nonostante l’allenatore Gianni Borrelli si sia trovato costretto a rivedere parte dei suoi piani dovendo rinunciare agli infortunati Mangiacasale e Cardinale insieme allo squalificato Bonacci.
La scelta di puntare sul tridente tutto senior ha dato ragione al tecnico molisano che nella ripresa ha buttato nella mischia anche l’esperto argentino Salvato oltre ai giovani della juniores.
L’imbattibilità e i 12 punti in classifica consentono ai giallorossi di ritrovare il secondo posto a pari punti con il San Salvo. Due lunghezze di ritardo dalla Virtus Cupello prima della classe, domenica si va nella tana del Bucchianico ultimo in classifica. Il Casalbordino ha già la vittoria nel mirino, quella che potrebbe far rima con primo posto.
CASALBORDINO – VILLA 2015: 2 – 0
Reti: 5’pt Cianci (C), 41’pt Djuric (C)
CASALBORDINO: D’Amico, Racciatti, De Riccardis (9’st Sejmenovic), Ramos, Suppressa, Bonasia, Cianci (43’st Bologna), Della Penna, Djuric (50’st Galante), Conti (15’st Salvato), Margagliotti (35’st Marocco). A disposizione: Di Sciascio, Paglione. All.: Borrelli
VILLA 2015: Giangiacomo, Di Sabatino (32’st Di Nardo), Pignatelli (41’st D’Arcangelo), Mennillo, Fusella, Cialini (15’st Zaffiri), Criscolo, Colaiacovo (6’st De Luca), Florio (24’st De Felice), Nardone, D’Antonio. A disposizione: Carità, D’Intino, Maurizio, Di Pietrantonio. All.: Lalli
Arbitro: Niko Pellegrino di Teramo (Brandimarte di Teramo e Di Meo di Pescara)
Ammoniti: D’Amico (C), Della Penna (C), Margagliotti (C), Mennillo (V), Criscolo (V)