Primo posto sempre più saldo e accenno vero di fuga. Nella terza giornata del girone C del campionato di C2 il Real Casale di mister Fabio Conti ha vinto ancora. Per il terzo sabato consecutivo, sul rettangolo di gioco cupellese, i giallorossi hanno lottato e battuto di misura la Vigor Lanciano. 2 a 1 il finale firmato dal solito Mauro Gaspari e Giuseppe Martino, altri tre punti che portano i casalesi a quota 9.
A più cinque su chi insegue, inizio di stagione da incorniciare per il Real Casale. Dopo il sabato di riposo, andrà a far visita al Paglieta Red Sox con l’obiettivo di centrare il poker e tenere a distanza chi insegue. Proprio i paglietani sono usciti sconfitti dalla parquet del “Nuovo Polo San Gabriele” per mano del Futsal Vasto al primo successo in campionato.
Dopo il kappaò nel derby i biancorossi del tecnico Giampaolo Porfirio hanno trovato un rassicurante 4 a 0. Due reti per tempo, in grande evidenza Alvaro Garcia Diez autore di una doppietta e gol dei giovani Antonio Cagnazzo e Michele Ercolano. 4 punti in classifica e secondo posto a meno cinque dal Real Casale capolista. Sabato prossimo il girone C di C2 non scenderà in campo, il Futsal Vasto tornerà in campo sabato 5 novembre, a Casoli servirà un’altra vittoria per cercare di ridurre il gap dal primo posto.