Tre pareggi consecutivi possono bastare. Il Casalbordino in campo crea tanto ma i punti in classifica, seppur c’è una vetta lontana appena due lunghezze, non rispecchiano le ambizioni d’inizio stagione.
L’imbattibilità fa sorridere ma domani, nel big match contro il Villa 2015 terzo in classifica, sul sintetico di casa capitan Della Penna e compagni non potranno sbagliare. Nella 6ª giornata del girone C di Promozione si sfideranno due squadre divise da una posizione e da un punto, 9 a 10. Occasione ghiotta per il trainer Gianni Borrelli, ritrovare il successo dopo tre segni X vorrebbe dire sicuramente sorpasso e magari anche secondo posto, se non addirittura vetta.
Dopo la botta al naso presa con la juniores lunedì sera, il 2003 Irman Sejmenovic ha sorpreso tutti riprendendo ad allenarsi con regolarità, sarà in campo dal primo minuto. Il tecnico molisano però dovrà rivedere i suoi piani vista la squalifica di Bonacci e soprattutto gli infortuni di Cardinale e Mangiacasale. Al centro della difesa con Bonasia agirà Suppressa, sugli esterni Racciatti e De Riccardis. Nel cuore del gioco Della Penna, Ramos e Conti, davanti sarà a disposizione Djuric che si candida a una maglia da titolare. Restano due posti per tre maglie considerando anche Cianci e Margagliotti, con quest’ultimo sorprendentemente a secco di gol dopo le prime cinque giornate. In settimana si è unito al gruppo anche l’esperto trequartista Santiago Salvato, non ancora al top della forma ma potrebbe già trovare posto in panchina.
Finora il Villa 2015 dell’allenatore Fabio Lalli ha sbagliato un solo match, quello in casa della Virtus Cupello. Negli altri quattro match conquistati 10 punti che al momento valgono il gradino più basso del podio alle spalle della coppia che comanda. La punta di diamante è sicuramente il cecchino e capitano Criscolo, capocannoniere del girone C con 7 gol. In mediana c’è Di Giovanni in estate seguito anche dai giallorossi che poi decisero di virare su Sergio Ramos. Al Casalbordino l’imbattibilità non basta, c’è chi finora ha corso di più, ecco perché domani bisognerà battere i francavillesi per dare un segnale alla concorrenza.