Memorial Giovanni Stivaletta, il 16 dicembre un concerto per ricordare il chitarrista vastese

Procedono spediti i preparativi per il Memorial Giovanni Stivaletta, serata dedicata al 47enne chitarrista vastese scomparso prematuramente il 22 aprile 2021. Gli amici di Giovanni, su impulso di Alessandro Vizzarri, si stanno preparando per ricordarlo nel modo che lui più amava: suonando. Il 16 dicembre 2022 sarà il Teatro Madonna dell’Asilo ad accogliere il concerto in cui tanti musicisti suoneranno nel suo ricordo. Ci saranno tanti musicisti che con lui hanno vissuto l’esperienza delle prime band in età giovanile ed altri con cui Giovanni ha incrociato il cammino nel corso della sua vita. Ci saranno musica e ricordi, per mantenere viva la memoria di Giovanni, persona buona e gentile, dal cuore d’oro, che troppo presto ha lasciato questa terra.

Suoneranno per Giovanni Stivaletta: Fabio Falcone, La Differenza, Nicola Cedro, Eclipse, The New Gospel Choir con Mauro Gallo, Tommaso Ciccotosto, Roberto Laccetti, Attack, Corale Warm Up, LaverJazz Quartet, Coro Parrocchia Incoronata, studenti del Liceo Musicale Mattioli, Alessandro Vizzarri, Francesco Marchesani.

La serata sarà dedicata anche alla solidarietà. Il ricavato del biglietto d’ingresso, al costo di 5 euro, sarà devoluto all’associazione La Conchiglia onlus, che si occupa dei malati oncologici e delle loro famiglie. Nei prossimi giorni sarà avviata ufficialmente la vendita dei biglietti in vista della serata del 16 dicembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *