Ubriaco alla guida, parcheggia e si addormenta in corsia di sorpasso sull’A24: salvato dalla polizia

Ha parcheggiato sulla corsia di sorpasso dell’autostrada A24 e si è addormentato. Protagonista dell’episodio un giovane che si è messo alla guida dell’automobile in stato di alterazione alcolica.
È successo durante l’ultima notte sulla A24 in direzione Roma, nelle vicinanze del casello autostradale di Colledara (Teramo). A segnalare la presenza del veicolo fermo e a fari spenti sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno allertato la polizia di Stato dell’Aquila.

Gli agenti della sottosezione polizia stradale di L’Aquila Ovest arrivati sul posto hanno trovato una Fiat Panda ferma nella corsia di sorpasso con motore e fari spenti. A bordo c’era un uomo che dormiva. Gli agenti non senza difficoltà sono riusciti a far spostare il veicolo sulla corsia di emergenza evitando gravi conseguenze per il guidatore e per le altre auto in transito; il giovane automobilista, infatti, versava in condizioni talmente alterate da non consentirgli di proseguire la marcia. Per questo motivo è stato sanzionato per guida sotto influenza alcolica con sequestro del veicolo. L’intervento della pattuglia ha evitato il verificarsi di gravi conseguenze per tutti coloro che al momento transitavano sull’autostrada.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *