Pallone d’Oro d’Abruzzo: ci sono Molino, Fiermonte e D’Alessandro

Tante conosce del calcio locale scelte per l’edizione 2022 del Pallone d’Oro Dilettanti d’Abruzzo (dall’Eccellenza alla Seconda Categoria 2021/2022), concorso ideato, ormai da qualche anno, dal portale tuttocampo.it.

Una lunga lista, divisa tra portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti, dai quali usciranno i quattro più votati che voleranno alla fase nazionale per la conquista del trofeo. Fino a giovedì 27 ottobre, sul sito www.tuttocampo.it , si potranno votare i candidati, con al massimo di una preferenza per ogni ora. Nell’elenco tra i difensori, da votare, ci sono i difensori vastesi, da quattro stagioni in forza alla Dinamo Roccaspinalveti, Christopher D’Alessandro e Giuseppe Fiermonte.

Bomber Molino con i difensori Fiermonte e D’Alessandro

Insieme a loro due compagni di squadra, capitan Gianluigi Battista (tra i centrocampisti) e il portiere Alessandro Bruno. In avanti non poteva mancare l’attaccante Alessandro Molino, tornato in estate al San Salvo (dov’è capocannoniere con 6 gol) ma, nella passata stagione autore di 12 reti (in 14 presenze) con la maglia dell’Atessa.

Con i rossoblù, nella scorsa annata, protagonista è stato anche Giuseppe Berardi, ora trasferitosi nelle Marche (per motivi lavorativi) e accasatosi al Moie Vallesina. Da poter votare anche l’esperto portiere campano Crescenzo Mainardi, confermatissimo dallo Sporting Altino dove nella passata stagione è stato assoluto protagonista per la promozione conquistando la bellezza di quindici “clean sheet”. Alla voce bomber presentissimo anche Alessandro Pendenza, vecchia conoscenza cupellese e nella scorsa stagione autore di venti reti con la maglia dell’Avezzano promosso in D. Un’altra settimana per votare, una preferenza ogni ora, ecco il link: https://www.tuttocampo.it/Abruzzo/News/1514036/vota-il-miglior-giocatore-della-regione-abruzzo#.W17VW9IzbIU .

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *