Sarà il musicista Mario Stefano Pietrodarchi l’ospite del prossimo appuntamento con il Caffè Letterario… e non solo, in programma per venerdì 21 ottobre, alle ore 20.30, al teatro Fenaroli di Lanciano.
Pietrodarchi, atessano di nascita ma cittadino del mondo d’adozione, si è affermato sugli scenari internazionali con la musica del suo bandoneon e della sua fisarmonica e a Lanciano suonerà “La nuova Dolce Vita” accompagnato dal quintetto della London Royal Academy. Insieme a lui, ospiti della serata saranno il violinista Andres Gabetta e il compositore libanese Khaled Mouzanar.
«Sono davvero contenta che il maestro Pietrodarchi abbia accettato il nostro invito, confermando la propria prestigiosa presenza ad un concerto organizzato dalla nostra associazione. – dichiara la presidente Mirella Spinelli – Pietrodarchi è un esecutore brillante e di raffinata musicalità, ha vinto numerosi concorsi nazionali ed internazionali. È un musicista che rappresenta un’eccellenza del nostro territorio, un artista di livello internazionale che si è esibito in paesi quali l’Inghilterra, la Francia, il Belgio, la Croazia, la Serbia, la Germania, la Polonia, il Portogallo, la Finlandia, la Danimarca, fino ad oltrepassare i confini del nostro continente giungendo fino in America, in Canada, in Russia, in Cina. Sono sicura che, attraverso la sua magistrale esibizione, saprà darci delle emozioni uniche ed irripetibili».
L’ingresso è a offerta libera.