Mario Stefano Pietrodarchi porta la nuova Dolce Vita sul palco del teatro Fenaroli

Sarà il musicista Mario Stefano Pietrodarchi l’ospite del prossimo appuntamento con il Caffè Letterario… e non solo, in programma per venerdì 21 ottobre, alle ore 20.30, al teatro Fenaroli di Lanciano.

Pietrodarchi, atessano di nascita ma cittadino del mondo d’adozione,  si è affermato sugli scenari internazionali con la musica del suo bandoneon e della sua fisarmonica e a Lanciano suonerà “La nuova Dolce Vita” accompagnato dal quintetto della London Royal Academy. Insieme a lui, ospiti della serata saranno il violinista Andres Gabetta e il compositore libanese Khaled Mouzanar.

Mario Stefano Pietrodarchi

«Sono davvero contenta che il maestro Pietrodarchi abbia accettato il nostro invito, confermando la propria prestigiosa presenza ad un concerto organizzato dalla nostra associazione. – dichiara la presidente Mirella Spinelli – Pietrodarchi è un esecutore brillante e di raffinata musicalità, ha vinto numerosi concorsi nazionali ed internazionali. È un musicista che rappresenta un’eccellenza del nostro territorio, un artista di livello internazionale che si è esibito in paesi quali l’Inghilterra, la Francia, il Belgio, la Croazia, la Serbia, la Germania, la Polonia, il Portogallo, la Finlandia, la Danimarca, fino ad oltrepassare i confini del nostro continente giungendo fino in America, in Canada, in Russia, in Cina. Sono sicura che, attraverso la sua magistrale esibizione, saprà darci delle emozioni uniche ed irripetibili».

L’ingresso è a offerta libera.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *