L’ex Catenaro gela il Vasto Marina al 90°: pareggio a San Vito

Altri due punti buttati via. Quelli lasciati per strada, anche se siamo ancora ad inizio stagione, già pesano in casa Bacigalupo Vasto Marina. Così come contro Francavilla e Miglianico i biancazzurri, pur dominando il match, sono usciti solo con un punto da San Vito. Baby Larivera aveva sbloccato il match appena messo piede in campo ma l’ex di turno Stefano Catenaro ha beffato i vastesi con il gol al novantesimo.

L’allenatore Avantaggiato, con tutti gli effettivi a disposizione (Tarquini e Romano in panchina), aveva chiesto ai suoi di aggredire il match sin dai primi minuti. Così è stato, tante occasioni create e il meritato vantaggio arrivato allo scoccare dell’ora di gioco con il 2005 Francesco Larivera.

Altre palle gol arrivate per chiudere il match, il raddoppio non è arrivato e l’ex di giornata, Stefano Catenaro (in biancorosso nel 2011/2012), sfruttando una leggerezza di Vacirca, al tramonto del match, ha trovato la rete del definitivo 1 a 1.

Biancazzurri ancora imbattuti e saliti a quota 9 in classifica scivolando però al terzo posto con due lunghezze di ritardo dalla vetta. Si torna in campo tra una settimana, sabato prossimo super big match al “Padre Fulgenzio” di Vasto Marina, la Bacigalupo riceverà la capolista Virtus Cupello e una vittoria potrebbe fa rima con primo posto.

SAN VITO ’83 – BACIGALUPO VASTO MARINA: 1 – 1

Reti: 15’st Larivera (BVM), 45’st Catenaro (SV)

SAN VITO ’83: Ezzaki, Scutti, Scarinci, Manfredi, Cardone, Colaiezzi (34’st Giovannelli), Palermo, D’Alessandro, Mainella, Catenaro, Delle Donne. A disposizione: Della Pelle, Martina, Di Battista, Olivieri, Luciano, Nardone, Spoltore, Di Battista. All.: Nardone

B. VASTO MARINA: Vacirca, Vespasiano, Marinelli, Petrone, Iarocci, Progna, Shipple (12’st Tarquini), Gagliano, Minchillo (31’st Rozanc), De Vizia, Santone A. (9’st Larivera). A disposizione: Ottaviano, Romano, Priori, Finarelli, Santone D., Petrella. All.: Avantaggiato

Arbitro: Francesco Colanzi di Lanciano (Monaco di Chieti e De Martino di Vasto)

Ammoniti: Scutti (SV), Cardone (SV), Catenaro (SV), Petrone (BVM), Minchillo (BVM)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *