Il San Salvo rallenta ad Altino: vetta confermata

Imbattibilità mantenuta ma rallentamento inaspettato. Il San Salvo, nella quinta giornata del girone C di Promozione, puntava con decisione al poker consecutivo di successi ma nella tana dello Sporting Altino si è dovuto accontentare dell’1 a 1.

Mister Zeytulaev, già orfano di Luongo, Pollutri e Farina, si è trovato costretto a dover rinunciare inizialmente anche a Galiè e Skubin, entrambi entrati nella ripresa. A metà primo tempo ci aveva pensato il solito Alessandro Molino a sbloccare il match su calcio di rigore ma gli altinesi dell’ex Mainardi hanno avuto la forza di trovare il pari a fine frazione con Di Falco.

Nella ripresa il rosso mostrato al 2004 Ruotolo ha complicato i piani dei sansalvesi che hanno provato a vincerla ma alla fine, in inferiorità numerica, si sono dovuti accontentare del pari. Da segnalare gli infortuni per Triglione e Colitto costretti ad abbandonare il campo nel secondo tempo. Un punto che porta i biancazzurri a quota 11, da oggi la vetta è in condivisione con i cugini della Virtus Cupello. Domenica prossima si torna al “Tomeo”, contro il San Vito ’83 per il San Salvo l’unico obiettivo sarà la vittoria.

SPORTING ALTINO – SAN SALVO: 1 – 1

Reti: 26’pt Molino su rigore (SS), 45’pt Di Falco (SA)

SPORTING ALTINO: Mainardi, Di Biase, Natale (11’st Marrone), Di Florio, Lusi, Nazari, Caporale, Pasquini (34’st Tidiane), Di Falco (41’st Marchetti), Carunchio, D’Orsaneo. A disposizione: Del Pizzo, Silverii, Scutti, Paolucci, Picciotti, Zaccardi. All.: Piccirilli

SAN SALVO: Cattafesta, Ruotolo, Izzi, Di Pietro, Triglione (7’st Galiè), Cacchiani, Ramirez (20’st Torres), Ruzzi, Molino, Colitto (11’st D’Alessandro), Pascucci (31’st Skubin). A disposizione: Corvino, Corrado Persoglio, Rossi, Nucci. All.: Zeytulaev

Arbitro: Luca Di Monteodorisio di Vasto (Longo di Chieti e Di Maio di Pescara)

Ammoniti: Natale (SA), Caporale (SA), Di Falco (SA), Cacchiani (SS), Molino (SS); Espulso: 10’st Ruotolo (SS)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *