Terminati i lavori alla palestra della scuola “D’Annunzio”

Sarà riconsegnata la settimana prossima la palestra della scuola D’Annunzio a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione.

«La palestra aveva bisogno di tutta una serie di interventi ai servizi accessori. – dice l’assessore ai Lavori Pubblici, Paolo Bomba, a Chiaro Quotidiano – Sono stati fatti lavori agli impianti, ai servizi igienici, agli spogliatoi e sono stati risolti dei problemi legati alle inflitrazioni d’acqua che interessavano anche alcune aule della scuola». Dopo i lavori, affidati alla ditta Di Menno Di Bucchianico di Lanciano, per un ammontare di 46mila euro, la palestra sarà riconsegnata alla scuola entro la fine della prossima settimana.

«La struttura non servirà solo per gli alunni dell’istituto D’Annunzio ma anche per le società sportive. – precisa Bomba – La rinnovata palestra sarà dunque utile per sopperire alla mancanza di strutture sportive in città e permettere ai nostri atleti di potersi allenare in un luogo bello e sicuro». Dopo la riconsegna del Palamasciangelo, dopo l’utilizzo come hub vaccinale, lo sport a Lanciano torna ad avere anche una nuova casa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *