Molino non si ferma più: San Salvo, vittoria sul Miglianico e vetta solitaria

Il Miglianico ha avuto la forza di rimontare il doppio svantaggio ma il San Salvo, al momento giusto, ha di nuovo mostrato gli artigli centrando la terza vittoria consecutiva che fa rima con primo posto in solitaria.

Nella quarta giornata del girone C di Promozione mister Zeytulaev è sceso in campo orfano degli infortunati Pollutri e Farina ma come già successo domenica scorsa ha detto di nuovo grazie a bomber Molino. Il cecchino napoletano ha firmato la seconda doppietta consecutiva salendo a quota cinque firme personali in appena quattro giornate. I biancazzurri erano andati avanti di due reti al pronti via trovando anche il guizzo di Luongo ma, a cavallo tra fine primo tempo e inizio ripresa gli ospiti con Oses e Maggiore avevano agganciato il pari. Il rigore di Molino e la prima firma dell’argentino classe ’97 Siro Ramirez hanno fissato il risultato sul 4 a 2.

Imbattibilità confermata e primo posto in classifica da oggi senza altre compagne di viaggio. Le più vicine sono lontane due punti, il San Salvo conferma il suo potenziale e, sulle ali dell’entusiasmo, sabato prossimo andrà a caccia del poker in casa dello Sporting Altino.

SAN SALVO – MIGLIANICO: 4 – 2

Reti: 1’pt e 16’st Molino (SS), 13’pt Luongo (SS), 41’pt Oses (M), 10’st Maggiore (M), 24’st Ramirez (SS)

SAN SALVO: Cattafesta, Ruotolo, Izzi, Di Pietro, Triglione, Luongo, Skubin (26’st Pascucci), Galiè (21’st Ramirez), Molino (38’st D’Alessandro), Colitto, Ruzzi (46’st Persoglio). A disposizione: Aquilano, Cacchiani, Bisceglie, Nucci, Torres. All.: Zeytulaev

MIGLIANICO: Rabitti, Di Ghionno (28’st Louennous), Bruno, Di Crescenzo (39’st Di Bartolomeo), Sehitaj, Cinquino, Maggiore, Di Cintio (21’st Bombini), Rossi, Oses, Della Marra (22’st Goi). A disposizione: Ferrara, Varrasso, Ciccone, Grannonio, Berardinucci. All.: Mucciante

Arbitro: Nicolò Torricella di Vasto (Babicenco e Aloisi de L’Aquila)

Ammoniti: Skubin (SS), Colitto (SS), Pascucci (SS), Torres (SS), Sehitaj (M), Di Ghionno (M)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *