Il San Salvo punta al tris di vittorie: arriva il Miglianico

Un primo posto, che al termine dei novanta minuti, potrebbe diventare anche in solitaria. La sostanza non cambia visto che il San Salvo, domani, nel match valevole per la quarta giornata del girone C di Promozione, scenderà in campo con l’obiettivo di centrare la terza vittoria consecutiva.

Al “Tomeo” (fischio d’inizio ore 15:30), arriverà il Miglianico ancora a secco di vittorie ma, guai a dare il match per scontato.

I biancazzurri esaltati dal colpaccio a Francavilla puntano a confermarsi in vetta, dopo aver ritrovato Cattafesta il tecnico Zeytulaev sorride pensando anche al recupero di Triglione. Entrambi pronti a partire dal primo minuto, in difesa il dubbio riguarda Pollutri (problema alla spalla), in preallarme c’è Ruotolo in un reparto che verrebbe completato da Luongo e capitan Izzi. Nel cuore del gioco fuori causa Farina, spazio a Galiè e Di Pietro insieme a Ruzzi mentre in avanti dovrebbero essere ancora Colitto e Skubin ad appoggiare le giocate di bomber Molino partito con una media di un gol a partita (3 in 3).

Fuori dalla Coppa e con un solo punto all’attivo, il Miglianico non è partito nel migliore dei modi ma c’era da aspettarselo vista la politica adottata dalla società. Spazio a tanti giovani, in campo quasi sempre dal primo minuto scendono almeno sei under, di questi il tecnico Mucciante ritrova Goi e Di Bartolomeo al rientro dopo aver scontato la squalifica. Si spera di avere a disposizione l’attaccante argentino Destito per cercare di continuare a muovere la classifica dopo il punto conquistato contro il Vasto Marina. Sulle ali dell’entusiasmo il San Salvo è ben concentrato sull’obiettivo, la terza vittoria consecutiva per continuare a godersi la vetta del girone C.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *