Finisce 0-0 la sfida tra Futsal Vasto e Vigor Lanciano valida per la prima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5. Al palazzetto del Nuovo Polo San Gabriele i biancorossi, che la settimana scorsa hanno conquistato il passaggio del turno in Coppa Abruzzo, non riescono a spuntarla sulla squadra frentana. Davanti a un numeroso pubblico la squadra di mister Porfirio ha disputato una prima frazione di gioco su ritmi bassi, senza mai riuscire a trovare lo spunto per colpire in avanti. Attento, come sempre, il portiere Diego Dario, a respingere le occasioni degli ospiti.
Nella ripresa Di Giacomo e compagni hanno avuto più incisività nel cercare la rete che avrebbe permesso di sbloccare la partita. I biancorossi sono andati vicini al gol con Alvaro Diez Garcia e Umberto Di Donato, i cui tentativi sono stati respinti dal portiere frentano. Un punto a testa per le due squadre che lascia soddisfatto a metà il Futsal Vasto, soprattutto per quanto fatto vedere nel secondo tempo.
Sabato prossimo si torna in campo, con i biancorossi impegnati in trasferta con il Real Casale, oggi vittorioso a Roccascalegna.