Orchi: «Vastese, vinciamo a Termoli per regalare una grande gioia alla piazza»

Uno degli ultimi ad arrivare ma immersosi al meglio nella nuova realtà biancorossa. Alessandro Orchi non ha bisogno di presentazioni, oltre 6 presenze in C e quasi 200 in D, arrivato a settembre per rinforzare la difesa della Vastese ha subito conquistato i gradi da titolare.

Non solo, ha messo anche la firma nel match contro il Roma City e la sua esperienza ha rinforzato tutto il gruppo vastese. Arrivato in città per integrarsi al meglio, anche fuori dal campo, ha contattato l’ex capitano biancorosso Nicola Fiore (oggi vice allenatore in Promozione con la Virtus Cupello) avendo insieme condiviso, per un anno e mezzo (dall’estate del 2012 fino al dicembre 2012) l’esperienza a Catanzaro in C1.

Tornando al presente, il classe ’93 di Civitavecchia, scommette sul gruppo che da martedì lavora sul sintetico di Scerni. I quattro punti conquistati, in rimonta, tra Roma City e Avezzano, confermano i miglioramenti di una Vastese vogliosa di far suo il derby  in terra termolese per compiere tre importanti balzi in avanti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *