Uno dei tanti lussi per la categoria, Nicolò Margagliotti in Abruzzo lo hanno conosciuto tanto nella Marsica quanto nella zona vastese, ecco perché il Casalbordino, in estate ha deciso di puntare forte su di lui.
Scegliendo proprio il suo carnefice, quello che 123 giorni fa condannò i giallorossi alla retrocessione, boccone che poi l’esperto attaccante salentino fu costretto a digerire, sette giorni più tardi, con la maglia della Virtus Cupello.
Con la quale firmò 12 in poco più di venti partite ricoprendo in campo più ruoli, tanto da mezz’ala, quanto da esterno offensivo e attaccante puro.
Domenica nel super derby tra le due prime in classifica (insieme a San Salvo e Atessa) sarà uno dei tanti ex avendo al suo fianco i vari Conti, Cardinale e Racciatti, tutti in rossoblù nella passata stagione. Il ventottenne salentino ha le idee chiare sull’obiettivo da raggiungere con il Casalbordino, in campionato, è ancora a secco di gol dopo tre giornate, ecco perché vorrà vestire i panni del protagonista principale in campo e consegnare agli ex compagni la prima delusione della stagione.