Terza Categoria divisa in tre gironi: la composizione del vastese

Il prossimo weekend sarà quello che completerà l’inizio ufficiale della stagione con il sipario che si alzerà anche sulla Terza Categoria.

Per la stagione 2022/2023 le novità non mancano, su tutte la decisione di spalmare le ventitré squadre non più in due gironi ma con l’aggiunta di un terzo. Quello di “Chieti” con i gironi A e B mentre quello di “Vasto” sarà il raggruppamento C composto da otto squadre. Dove non troveremo Real San Giacomo, Furci e Audax Palmoli salite in Seconda Categoria, i Biancorossi Fossacesia hanno traslocato nel gruppo B ma ci sono felici ritorni. Oltre al Gs Montalfano tornano protagoniste Liscia e Tornareccio che vanno ad aggiungersi a M.R. Lentella, Guilmi, Lupi Marini, Fresa e il San Buono retrocesso dalla Seconda Categoria.

Questa sera (lunedì 3 ottobre), dalle ore 19, tutte le ventitré società si incontreranno in una riunione dove la Lnd-Abruzzo oltre a dare informazioni sul regolamento ufficiale comunicherà i calendari di tutti e tre i gironi. La Terza Categoria scalda i motori e non vede l’ora di tornare protagonista nel prossimo weekend.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *