Il San Vito centra l’impresa: fermato il Casalbordino

Il bello del calcio è che si riparte sempre dallo zero a zero. Il Casalbordino pensava di poter sfruttare una domenica in assoluta tranquillità guardando ai nove gol subiti dal San Vito nella seconda giornata ma, così non è stato.

Onore ai sanvitesi che, nella terza giornata del girone C di Promozione, hanno tirato fuori orgoglio e artigli mettendo paura alla corazzata del campionato scesa in campo al gran completo. La banda del tecnico Borrelli alla mezzora è stata sorpresa da Delle Donne, anche se i padroni di casa dieci minuti più tardi hanno subito l’espulsione dell’ex Vasto Marina Stefano Catenaro.

I giallorossi al pronti via della ripresa hanno trovato l’immediato pari con Sergio Ramos ma nonostante la superiorità numerica non sono riusciti a completare la rimonta dovendosi accontentare di un punto. A quota sette oggi il primo posto è condiviso con San Salvo, Atessa e Virtus Cupello. Proprio contro i rossoblù domenica ci sarà il derbissimo degli ex, un super big match che il Casalbordino, tra le mura amiche, vorrà far suo per riscattare il passo falso odierno.

SAN VITO ’83 – CASALBORDINO: 1 – 1

Reti: 30’pt Delle Donne (SV), 5’st Ramos (C)

SAN VITO ’83: Della Pelle, Scutti, Scarinci (28’st Palermo), Manfredi, Giuliani, Ciccocioppo, Cardone, D’Alessandro (36’st Colaiezzi), Mainella, Catenaro, Delle Donne. A disposizione: Ezzaki, Martina, Veri, Luciano, Giovannelli, Muhmetaj, Kossiakov.  All.: Nardone

CASALBORDINO: D’Amico, Racciatti, Suppressa, Ramos, Cardinale (23’st Mangiacasale), Bonasia, De Riccardis (34’pt Sejmenovic), Della Penna, Cianci, Margagliotti (43’st Bonacci), Conti. A disposizione: Di Sciascio, Bologna, Carotenuto, Galante. All.: Borrelli

Arbitro: Elena Bomba di Lanciano (Di Maio di Pescara e Di Santo di Sulmona)

Ammoniti: Scutti (SV), Ciccocioppo (SV), Cardone (SV), Mainella (SV), Palermo (SV), Cardinale (C), Cianci (C), Margagliotti (C); Espulsi: 40’pt Catenaro (SV)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *