Alessandro Molino è micidiale: il San Salvo espugna Francavilla

Come a febbraio così oggi pomeriggio. Con l’aggiunta di un bomber vero, quell’Alessandro Molino tornato a San Salvo con un’idea precisa: fare di tutto per trascinare i biancazzurri verso il ritorno in Eccellenza.

Quello di oggi era un big match blindato (terza giornata del girone C di Promozione), al “Valle Anzuca” i sansalvesi hanno battuto il Francavilla con un netto 0 a 2. Decisiva la doppietta, nel primo tempo, del ventisettenne bomber campano capace di far felice mister Ilyas Zeyutlaev che tra i pali aveva recuperato Cattafesta ma è sceso in campo orfano di Triglione.

7 punti dopo tre giornate e vetta del girone C, non ci sono dubbi, il San Salvo è tra le big del girone e domenica vorrà battere anche il Miglianico per godersi ancora il primo posto.

FRANCAVILLA – SAN SALVO: 0 – 2

Reti: 6’pt e 45’pt Molino (SS)

FRANCAVILLA: Spacca, De Luca, Stella (5’st Tacchi), Schiedi (40’st Benini), Moro (39’st Marsilio), Tacconelli, Quintiliani (5’st Bertozzi), Galasso, Bernabeo, Giancristofaro, Sciarra (23’st Di Peco). A disposizione: Sablone, Marchegiano, Barbetta, Chiulli. All.: D’Ambrosio

SAN SALVO: Cattafesta, Pollutri, Izzi, Di Pietro, Ruotolo, Luongo, Skubin (31’st Daniele), Galiè, Molino (41’st D’Alessandro), Colitto (15’st Ramirez), Ruzzi (42’st Bisceglie). A disposizione: Aquilano, Silvestri, Persoglio, Rossi, Nucci. All.: Zeytulaev

Arbitro: Mattia Buzzelli di Avezzano (Di Risio di Lanciano e Leone di Sulmona)

Ammoniti: Galasso (F), Di Peco (F), Marsilio (F), Skubin (SS), Cattafesta (SS)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *