Vasto Marina all’esame Miglianico: tre punti nel mirino

Per quanto visto in campo la Bacigalupo Vasto Marina avrebbe meritato la vetta a punteggio pieno. Il pari interno contro il Francavilla ha lasciato un pizzico di amaro in bocca visto il dominio territoriale e le occasioni non sfruttate.

4 punti in centottanta minuti, i biancazzurri puntano a confermarsi nei piani alti e domani (domenica 2 ottobre, ore 15:30), nella terza giornata del girone C di Promozione chiederanno strada al Miglianico ultimo e a secco di punti.

Al “Fratelli Ciavatta” i vastesi non si presenteranno al completo, per mister Avantaggiato certa l’assenza del centravanti Tarquini, al suo posto spazio a Minchillo supportato da Shipple, capitan De Vizia e Larivera. Altri due dubbi sul fronte senior, Petrone a centrocampo e Iarocci in difesa, in preallarme Andrea Santone e Priori. In porta spazio a Vacirca, sui lati Marinelli e Romano con Progna e Gagliano a completare l’undici di partenza.

Due sconfitte consecutive, falsa partenza per un Miglianico che domani dovrà anche rinunciare a due squalificati: il portiere Goy e il centrocampista Di Bartolomeo. Nelle ore scorse per l’attacco, dall’Argentina, è arrivato Tomas Destito chiamato a rinforzare un gruppo giovanissimo. L’allenatore Tiziano Mucciante dopo l’eliminazione dalla Coppa e i due kappaò ai suoi chiederà una reazione d’orgoglio ma di fronte si troverà una Bacigalupo Vasto Marina vogliosa di ritrovare subito il feeling con la vittoria per restare aggrappata al treno che conta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *