A Cupello arriva il Villa 2015: vittoria unico obiettivo

Dalla scorpacciata di gol all’esordio al pari senza reti di Atessa. 4 punti dopo due giornate per una Virtus Cupello vogliosa di recitare un ruolo da protagonista e chiamata quindi a non perdere punti per strada.

Soprattutto sul sintetico di casa dove domenica 2 ottobre (inizio ore 15:30), per la terza giornata, arriverà il Villa 2015 esaltato dal roboante 9 a 0 rifilato una settimana fa al malcapitato San Vito.

Due squadre che nei primi centottanta minuti hanno fatto capire di avere un ottimo potenziale offensivo, ecco perché domani lo spettacolo non dovrebbe mancare. Mister Peppe Soria confermerà il 352, davanti punta a una maglia l’ex di turno e francavillese doc Peppe Paravati in ballottaggio con Sene. Nel tandem offensivo spazio ancora al 2006 Giardino con Troiano e Zaccardi sulle corsie laterali. A centrocampo Stivaletta con Tafili e Donatelli mentre davanti al portiere Cattafesta toccherà a capitan Felice, Giuliano e De Fabritiis. Ancora fuori causa D’Antonio e Seck.

Nella passata stagione chiamate a sfidarsi in Eccellenza, ora il presente si chiama girone C di Promozione ma come per i rossoblù anche il Villa 2015 ambisce alla zona nobile di classifica. In estate la panchina è stata affidata a Fabio Lalli alla prima esperienza da allenatore dopo aver recitato in campo il ruolo di bomber vero firmando un’infinità di reti tra D ed Eccellenza. Sabato scorso nella pioggia di gol rifilata al San Vito grande protagonista è stato Criscolo autore di un poker personale. In mediana c’è l’ex Francavilla Di Giovanni, davanti anche Nardone e c’è la sorpresa del 2003 Florio. Sarà una domenica delicata, la Virtus Cupello sa benissimo che rischia di allontanarsi dalla vetta, ecco perché domani la vittoria non potrà sfuggire.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *