Dopo l’ennesima estate movimentata Francesco Scafetta ha messo subito la firma in terra calabrese. Salutata la Vastese c’era stato il balzo nei professionisti con il Campobasso ma, l’uscita di scena dei molisani da C e D ha riportato l’esterno offensivo vastese sul mercato.
Nessun problema, su di lui si è fiondata l’ambiziosa Vibonese guidata in panchina da mister Modica che ha iniziato conquistando due vittorie consecutive prendendosi la vetta del girone I di Serie D, in compagnia di Catania, Real Aversa e Lamezia Terme.
Nell’infrasettimanale di mercoledì pomeriggio, Scafetta, alla prima interna al “Luigi Razza”, pur partendo inizialmente dalla panchina è stato decisivo a inizio ripresa.
Firmando il gol che ha portato avanti i rossoblù, il Licata ha pareggiato i conti ma i padroni di casa, messo di nuovo il becco avanti, hanno chiuso 2 a 1 conquistando la seconda vittoria consecutiva. Grande gioia per i calabresi e soprattutto per Francesco Scafetta già decisivo e pronto a regalarsi e regalare altre gioie a una piazza che vive di calcio e pronta a una stagione da protagonista.