San Salvo: c’è da battere la Val Di Sangro

Obiettivo prima vittoria stagionale. Dopo l’eliminazione dalla Coppa (doppia sconfitta) e il pari all’esordio in campionato il San Salvo torna al “Tomeo” con la forte volontà di andarsi a prendere i primi tre punti della stagione.

Facile a dirsi ma tra le parole e la realtà di mezzo c’è una Val Di Sangro rimasta scottata dalla sconfitta interna di domenica scorsa, per mano della Bacigalupo.

Domani (sabato 24 settembre, ore 15:30) sul sintetico di casa l’allenatore Ilyas Zeytulaev dovrà ancora rinunciare a Cattafesta mentre, come già successo a Sambuceto, non ci sarà il 2003 De Luca fuoruscito dal gruppo ormai da oltre dieci giorni.

Nel 4231 in porta il 2004 Aquilano dovrebbe ancora essere preferito a Vasiu, il quartetto difensivo tutto senior guidato da capitan Izzi a sinistra con Pollutri all’opposto insieme ai centrali Luongo e Triglione. A centrocampo Galiè in compagnia di Ruzzi e Di Pietro, davanti Colitto e Molino certi di una maglia con il ballottaggio aperto tra i 2003 Skubin e Bisceglie.

La Val Di Sangro all’esordio in campionato era partita con il piede giusto, vantaggio firmato da Malvone ma poi, complice il rosso poco prima della mezzora del primo tempo e misto alla voglia di rimonta del Vasto Marina, è arrivata la sconfitta. Mister Bellè dovrà sicuramente rinunciare ad Abbonizio (espulso domenica) e l’infortunato Perrella ma ritroverà l’ex di turno Simone Pio Tucci (con i sansalvesi dal dicembre del 2019 fino a fine febbraio 2020) al rientro dopo aver scontato il turno di squalifica. Già alla seconda giornata in palio punti pesanti, a maggio il San Salvo superò all’ultima giornata la Val Di Sangro conquistando i playoff, domani vorrà vincere ancora per dare un forte segnale al campionato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *