Vasto Marina all’esame Val di Sangro: vincere, anche in campionato

Vincere aiuta a vincere, ecco perché la Bacigalupo Vasto Marina, anche in campionato, vorrà partire con il piede sull’acceleratore.

Archiviato il Primo turno di Coppa condito da due successi e passaggio allo step successivo, domani (domenica 18 settembre, ore 15:30) i biancazzurri busseranno alle porte del girone C di Promozione andando a far visita alla Val di Sangro. 

Al “Montemarcone” di Atessa l’allenatore Daniele Avantaggiato in difesa dovrà rinunciare a Iarocci, a San Salvo toccato duro (tra collo e schiena) ma fuori causa turno di squalifica da scontare. Al suo posto scalpita il 2005 Priori pronto ad affiancare Progna con Marinelli e Romano come laterali. A centrocampo Gagliano e Petrone, poco più avanti agirà Andrea Santone mentre davanti il capitano De Vizia agirà sulla sinistra con Shipple sul lato opposto e il recuperato Tarquini al centro dell’attacco. Tra i pali il 2006 Bomba dovrebbe lasciare spazio a Vacirca recuperato dopo il dolore al ginocchio.

Come i vastesi anche la Val di Sangro ha iniziato la stagione con la doppia vittoria in Coppa (4-0, 1-2 al San Vito) a conferma del potenziale a disposizione del nuovo allenatore Stefano Bellè. Tra i nuovi arrivi ci sono due ex Virtus Cupello come il centrocampista Simone Pio Tucci (da Atessa, come Malvone) e il centravanti Carmine Perrella nella passata stagione con la Tollese. Tante però le conferme, capitan Carpineta, il portiere Serrapica, Mastronardi e l’interessante 2002 Lafsahi. Una trasferta dalle mille insidie, la Bacigalupo conosce il valore dei sangritani ma vorrà tornare a casa con la prima vittoria in campionato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *