Virtus Cupello, tris di acquisti: ecco Paravati, Dama Sene e Budano

Tre acquisti, tutti per rinforzare il reparto offensivo. La Virtus Cupello, dopo aver salutato Samuel Battista e Giuseppe Luciano (entrambi scesi in Prima Categoria), ha perfezionato tre innesti last minute.

Con la finestra di calciomercato estiva chiusa oggi alle ore 19 il direttore sportivo Alessandro Pasquale ha ufficializzato gli accordi con Giuseppe Paravati, Dama Sene e Gabriele Budano. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno essendo già stato in rossoblù, per tre mesi nel 2020 (fino a ottobre) prima di tornare alla Vastese juniores con l’ultima stagione trascorsa in Eccellenza a Casalbordino.

Peppe Paravati era già stato trattato nella passata stagione, non se ne fece nulla e nella sfida salvezza contro l’Alba Adriatica, al tramonto della regular season, condannò i rossoblù ai playout con una doppietta salvando di fatto gli albensi. Classe 2000, arriva dallo Spoltore ma con esperienze anche in D avendo vestito la maglia del Francavilla e in Eccellenza anche quelle di Sambuceto, Lanciano e Villa 2015. Prima esperienza in Promozione, per la categoria un ottimo profilo.

L’assoluta novità per l’Abruzzo è il senegalese classe 1998 Dama Sene, possente centravanti visto all’opera in Prima Categoria emiliana e anche in Eccellenza pugliese a San Marco nel 2020. Una scommessa per mister Peppe Soria che in avanti riempie più di uno slot ed è pronto per l’esordio in campionato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *