Pollutri, istituite cinque borse di studio per alunni meritevoli 

La giunta comunale di Pollutri ha istituito, per l’anno 2022, cinque borse di studio per alunni meritevoli iscritti alla prima classe della scuola secondaria di 2° grado e al primo anno di Università.
Una borsa di studio, da 700 euro, intitolata alla memoria del prof. Giancarlo Galassi, interamente finanziata dalla vedova Virginia Vitali, sarà assegnata allo studente residente a Pollutri che ha conseguito i più alti voti di ammissione e il miglior voto all’esame di maturità 2022.

Ulteriori due borse di studio, da 600 euro, finanziate dal Comune di Pollutri, saranno assegnate agli studenti che hanno conseguito i migliori voti agli esami di stato. Due borse di studio da 300 euro, infine, saranno assegnate agli studenti che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno frequentato la scuola secondaria di 1° grado “Dante Alighieri” di Pollutri e hanno conseguito i migliori voti agli esami finali. Per partecipare è necessario presentare al protocollo del Comune entro il 30 novembre 2022 il modello di richiesta, disponibile, insieme all’avviso pubblico, sul sito internet del Comune.

La consegna delle borse di studio avverrà, come di consueto, nel corso di una cerimonia pubblica durante le festività natalizie, alla presenza delle autorità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *