Il pari strettissimo del match d’andata da trasformare in vittoria per conquistare il pass per il turno successivo in Coppa Italia di Promozione. Il Casalbordino dopo aver ringraziato Nicolò Margagliotti autore dell’uno a uno dopo il novantesimo, domani pomeriggio (domenica 10 settembre, ore 15:30) andrà a far visita al Miglianico con l’obiettivo di non accontentarsi di un altro pareggio ricco di gol.
Rispetto a domenica scorsa mister Borrelli ha di nuovo a disposizione il centravanti Cianci (andato via Capone) e soprattutto il 2004 De Riccardis anche se il 2006 Carotenuto (ex Allievi Vastese) nel match d’andata è piaciuto. Fuori causa il solo De Cillis, l’impianto titolare non dovrebbe essere stravolto con un pacchetto over di assoluto spessore pensando ai vari D’Amico, Bonasia, Della Penna, Cardinale, Conti, Margagliotti e Mangiacasale.
Il Miglianico è ancora un cantiere aperto, organico ancora numericamente e qualitativamente da completare ma l’allenatore Mucciante può sorridere pensando ai tanti under già visti in palla nei primi novanta minuti ufficiali della stagione. Come nel match d’andata c’è un Casalbordino stra favorito e voglioso di andare ad azzannare il primo successo stagionale che farebbe rima con passaggio al turno successivo.