Menna: «Il calore dell’Aragona ci mancherà ma il Trastevere va battuto»

Sempre vestito di biancorosso. Dai primi calci fino agli Allievi quello della Vasto Basket, da due stagioni con la Vastese.

Su Thiago Menna gli occhi del calcio professionistico sono sempre vigili, ancor di più in questa stagione che lo vede, per la prima volta in carriera, confrontarsi con il mondo grandi. Mister Ferazzoli crede ciecamente in lui, lo ha catechizzato sin dal primo giorno di ritiro ad Agnone tenendolo sempre in grande considerazione. Titolare nel primo match di Coppa e soprattutto domenica scorsa nella prima di campionato, pareggiata dai biancorossi a Tolentino.

Il centrocampista classe 2004 rappresenta la vastesità nell’impianto titolare, nel gruppo insieme a lui ci sono anche il ventenne Valerio e il classe 2005 Martiniello. Seguendo i dettami del tecnico romano e con compagni di reparto come Maiorano, Favo e Greselin il diciottenne biancorosso crescerà sotto tanti punti di vista, per Thiago Menna l’occasione Vastese andrà sfruttata al meglio per compiere un ulteriore balzo nella sua personale carriera ma, almeno per questa stagione, vorrà esaltarsi con la maglia della sua città e lasciare il segno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *