Promozione: giovedì la presentazione dei calendari

Dopo le polemiche riguardanti l’inserimento del Teramo, finito nel girone B, la Promozione abruzzese è pronta a partire. In realtà già lo scorso weekend si è scesi in campo per l’andata del Primo turno di Coppa Italia, tra sabato 10 e domenica 11 ci saranno i match di ritorno ma poi verrà il tempo del piatto forte.

Il campionato, diviso ancora in tre gironi, che conosceranno i calendari giovedì 8 settembre, con l’incontro aperto a tutte le società in programma, dalle ore 19, ad Alanno, presso il ristorante “Villa Alessandra”.

Attesa per conoscere le ventisei giornate di un girone con quattordici realtà tutte della provincia di Chieti. Guardando al territorio vastese tra Bacigalupo Vasto Marina, Virtus Cupello, San Salvo e Casalbordino daranno vita, almeno nella stagione regolare, pensando ad andata e ritorno, ben dodici derby, tutti con in palio punti pesanti visti gli organici messi in piedi.

Un girone che vedrà anche altre realtà ambiziose come le due di Francavilla, Atessa e Val Di Sangro, solo per citarne alcune. Ancora due giorni, poi anche la Promozione definirà i cammini di tutte le squadre, da settembre a maggio ci sarà parecchio da divertirsi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *