Cattenari: «Cupello, qui per togliermi belle soddisfazioni. Puntiamo in alto»

Se l’accordo con Francesco Cattenari si fosse concretizzato già nella passata stagione, con ogni probabilità oggi la Virtus Cupello sarebbe ancora tra le diciotto protagoniste dell’Eccellenza abruzzese.

I rossoblù con Di Vincenzo limitato da impegni lavorativi e l’infortunio di Sinato alla spalla contattarono l’esperto portiere laziale di nascita ma, ormai da oltre dieci anni abruzzese d’adozione senza però arrivare ad un accordo definitivo. Il resto della storia ha raccontato di una clamorosa e amarissima retrocessione in Promozione ma, i rossoblù smaltita la delusione sono ripartiti allestendo un organico con nomi di prima fascia in tutti i reparti.

Porta compresa, nella passate settimane tra il classe ’90 e i cupellesi è arrivata la fumata bianca. Un vero e proprio lusso per la categoria, esperienze in D, totem in Eccellenza e da qualche stagione sceso in Promozione dovendo conciliare calcio e lavoro. In gruppo ha ritrovato “Lupo” Felice con cui aveva condiviso l’esperienza a San Salvo nel 2014/2015, sette anni dopo di nuovo insieme per cercare di regalare una stagione da protagonista a una Virtus Cupello che, pur senza grossi proclami punta ai piani alti di classifica, con Cattenari tra i pali tutto è più facile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *