Meno due al primo impegno ufficiale della stagione. Un mese esatto di allenamenti prima di scendere in campo in vista dell’andata del Primo turno di Coppa Italia di Promozione.
Dal 3 agosto al 3 settembre, tutto secondo i piani per la Bacigalupo Vasto Marina che sabato pomeriggio (ore 15:30) riceverà il San Salvo per un derby che vedrà impegnati ben otto ex. Quattro per parte, sulla sponda vastese oltre a mister Avantaggiato, Petrone e Shipple c’è Christian Iarocci che a diciassette anni, nella stagione 2016/2017, scese in Eccellenza per farsi le ossa accettando la chiamata dei sansalvesi.
Cinque anni più tardi non è più un under e, pur essendo ancora un classe 1999 ha già l’esperienza giusta per guidare una difesa con età media giovanissima. Arrivato in biancazzurro a metà della passata stagione ha accettato di proseguire l’avventura anche in Promozione, per lui e gli altri che hanno dovuto digerire il boccone amaro della retrocessione dovrà essere la stagione del riscatto. Già dalla Coppa, la Bacigalupo Vasto Marina ha le idee chiare e già da sabato le vorrà mettere in pratica.