Il richiamo del rettangolo verde e l’armonia di uno spogliatoio sono stati troppo forti. Al resta ha pensato la dirigenza del Real Casale brava nel toccare le corde giuste convincendo Dario Costantini a tornare in pista.
Nonostante le tante chiamate degli ultimi giorni l’esperto bomber sansalvese, dopo un paio di stagioni di stop forzato (impegni lavorativi), ha deciso di accettare la chiamata dei casalesi. Il classe 1992 è un habitué della Prima Categoria dove ha firmato oltre 120 reti indossando le maglie di Sporting San Salvo, Roccaspinalveti e Sporting Altino senza però dimenticare le esperienze tra Eccellenza e Promozione con San Salvo e Cupello.
Per mister Massimo Marinucci un innesto di assoluto spessore per il fronte offensivo che insieme all’altro cecchino, Graziano Di Biase, può contare su un tandem che ha in dote valanghe di gol. Nelle ultime ore i casalesi hanno ufficializzato altri due innesti, quelli di Andrea Scafetta e Simone Molisani. Il primo, centrocampista ventinovenne nella precedente stagione ha vinto il campionato di Terza Categoria con la maglia del Real San Giacomo ma ha alle spalle diverse stagioni nel calcio a 5 tra Futsal Vasto e Cristal. Ritrova in gruppo il fratello maggiore Nicola, altro volto nuovo del mercato giallorosso. Molisani, trentenne casalese doc, ritrova, da centrocampista, il calcio a 11 dopo i tanti anni nel futsal, sempre con le realtà casalesi.
Pian piano sta prendendo forma un rinnovato Real Casale a cui mancano ancora un paio di pedine, la ricerca è focalizzata su un centrocampista d’esperienza per poter alzare ulteriormente la qualità di un gruppo che, vorrà affrontare la quarta stagione consecutiva in Prima Categoria con le giuste motivazioni.