Romano: «Nel Vasto Marina atmosfera splendida. Saremo protagonisti»

In casa Bacigalupo Vasto Marina tra fatiche e sorrisi non vedono l’ora che arrivi il momento dei primi verdetti dal rettangolo verde.

A lavoro dal 3 agosto i biancazzurri inizieranno il percorso vero da domenica 4 settembre quando, al “Padre Fulgenzio”, arriverà il San Salvo per l’andata del Primo turno di Coppa Italia di Promozione. Nel pomeriggio di ieri buone sono state le indicazioni arrivate dall’allenamento congiunto contro la Dinamo Roccaspinalveti (Prima Categoria) dell’ex Simone Di Santo.

Nel frattempo però c’è chi con la Bacigalupo ha stretto rapporto forte ormai da tempo e in questa stagione punta a ritagliarsi, ancora una volta, uno spazio importante. Matthias Romano, nonostante i diciannove anni, nel pacchetto under è tra i più anziani avendo al suo fianco tanti 2005 e alcuni 2004. Il giovane laterale difensivo, fu lanciato in Eccellenza da mister Roberto Cesario, ha sfiorato la D (con il Porto d’Ascoli) e dopo l’esperienza a Casalbordino, nella passata stagione ha di nuovo riabbracciato i colori biancazzurri.

Piena fiducia sul nuovo gruppo e parole al miele per mister Daniele Avantaggiato, Romano racconta di un’atmosfera positiva, quella che la Bacigalupo Vasto Marina vorrà mantenere per tutta la stagione cercando di arrivare il più in alto possibile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *