Uno dei tanti cresciuti a “pane e Vasto Basket” che ha però deciso di accettare una nuova sfida. Dopo le conferme di Luca Di Tizio e Andrea Marino i biancorossi non potranno fare lo stesso con Giovanni Peluso.
“Gio Gio” attraverso i social ha annunciato il saluto alla canotta della sua città dov’è cresciuto cestisticamente, dal minibasket fino ad essere presenza fissa e fondamentale in prima squadra, prima in C Silver e poi anche nella Gold. «È arrivato il momento di fare delle scelte – si legge nel post di Peluso – è arrivato il momento di viaggiare verso nuove sfide, il mio non è un addio ma un arrivederci.
Ringrazio di cuore la Vasto Basket che mi ha visto crescere, tutti i compagni di squadra che mi hanno arricchito e tutti i coach che hanno creduto in me, dal primo all’ultimo, dandomi fiducia e, un saluto speciale a tutti i tifosi che mi hanno seguito e che ho conquistato sul campo».
Il classe 2000 Peluso in stagione si troverà ad affrontare da avversario la Vasto Basket, resterà in C Gold dopo aver accettato la proposta del Teate Basket.