Festa Audax Palmoli: ufficiale il ripescaggio in Seconda Categoria

Dopo l’amarezza per aver perso, sul campo contro il Furci, a metà giugno il playoff promozione per l’Audax Palmoli, oggi è arrivato il momento di festeggiare.

Due mesi dopo i palmolesi possono brindare, è ufficiale il ripescaggio nel girone C di Seconda Categoria presentato oggi pomeriggio dalla Lnd Abruzzo. Dal girone vastese di Terza Categoria dopo Real San Giacomo (primo in classifica) e Furci (vittorioso nel playoff) c’è una terza squadra salita in Seconda in un girone che si annuncia dalle mille battaglie.

Grande festa per i ragazzi del presidente Michael Di Renzo che da oggi sono ufficialmente in Seconda Categoria e, potranno iniziare a lavorare in vista della stagione 2022/2023. Le ambizioni non mancano, l’Audax Palmoli si farà trovare pronto e sarà una neopromossa da temere.

Il girone C di Seconda Categoria 2022/2023 (a tredici squadre): Audax Palmoli, Furci, Montazzoli, Numero Undici, Odorisiana, Real San Giacomo, Torrebruna, Trigno Celenza, US Gissi, Vasto United, Villa Santa Maria, Virtus Rocca San Giovanni, Atletico Virtus Vasto Calcio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *