Dopo l’amarezza per aver perso, sul campo contro il Furci, a metà giugno il playoff promozione per l’Audax Palmoli, oggi è arrivato il momento di festeggiare.
Due mesi dopo i palmolesi possono brindare, è ufficiale il ripescaggio nel girone C di Seconda Categoria presentato oggi pomeriggio dalla Lnd Abruzzo. Dal girone vastese di Terza Categoria dopo Real San Giacomo (primo in classifica) e Furci (vittorioso nel playoff) c’è una terza squadra salita in Seconda in un girone che si annuncia dalle mille battaglie.
Grande festa per i ragazzi del presidente Michael Di Renzo che da oggi sono ufficialmente in Seconda Categoria e, potranno iniziare a lavorare in vista della stagione 2022/2023. Le ambizioni non mancano, l’Audax Palmoli si farà trovare pronto e sarà una neopromossa da temere.
Il girone C di Seconda Categoria 2022/2023 (a tredici squadre): Audax Palmoli, Furci, Montazzoli, Numero Undici, Odorisiana, Real San Giacomo, Torrebruna, Trigno Celenza, US Gissi, Vasto United, Villa Santa Maria, Virtus Rocca San Giovanni, Atletico Virtus Vasto Calcio.