Da Loretta Zugarelli, turista che ha trascorso le sue vacanze a Vasto, riceviamo una lettera, che ha inviato anche alla Asl, per ringraziare il personale sanitario che ha prestato assistenza a sua madre.
Scrivo questa mail spinta da un sincero e profondo sentimento di gratitudine verso il personale che gestisce il servizio di Cardiologia-UTIC dell’Ospedale di Vasto San Pio da Pietrelcina. In data 31 luglio u.s. mia madre, Campioni Bernardina, è stata ricoverata d’urgenza presso la struttura ospedaliera per una Embolia Polmonare massiva.
Ho potuto constatare personalmente l’elevato livello di competenze professionali dell’intera equipe della Professoressa Nanda Furia. In particolare ricorderò sempre la cordialità e gentilezza di tutto il personale medico, infermieristico e operatori sociosanitari.
Ritengo che occorra dare il giusto risalto anche quando le cose funzionano e, per tali motivi, mi piacerebbe che strutture come questa fossero portate ad esempio.
Il lato umano delle persone che sono state accanto a mia madre, va oltre quello lavorativo, per questo non ci sono abbastanza parole per ringraziare.
Loretta Zugarelli