Grosse novità in casa Atletico Virtus Vasto. Dopo aver salutato la stagione con una tranquilla salvezza diretta, firmata dal duo Acquarola-Migliaccio, i biancorossi sono pronti per affrontare un nuovo e stimolante campionato di Seconda Categoria.
Confermatissimo alla presidenza Gian Matteo Santini che ha deciso di affidare il ruolo di direttore tecnico ad Antonio Liberatore. “La Tigre” dopo l’ultima esperienza con la Pro Vasto 2018 ha deciso di tornare in pista avendo già alle spalle tante esperienze.
Quella storica con il Real Tigre capace di partire dalla Terza Categoria arrivando fino alla Promozione in appena quattro stagioni senza dimenticare le stagioni con Montalfano, Vasto Marina e Sporting Vasto.
Al suo fianco l’allenatore sarà Cesario Di Spalatro, come suo vice scelto Romano Vetta mentre per il ruolo di direttore generale la scelta è ricaduta su Massimo Artese che ha salutato il Vasto United riabbracciando Liberatore con cui aveva già condiviso l’esperienza con la Pro Vasto 2016. In queste ore la dirigenza è a lavoro per la costruzione di un organico competitivo, l’impressione è che l’Atletico Virtus Vasto nel campionato di Seconda Categoria sarà tra le protagoniste per obiettivi prestigiosi.
Comments 1