Ferazzoli: «Vastese, ottimo lavoro, pronti per la Coppa. Rosa da completare»

Meno sei al primo impegno ufficiale della stagione. La Vastese dopo le prime tre amichevoli estive domenica 28 agosto sarà impegnata a Vastogirardi per il secondo turno di Coppa Italia di Serie D.

I gialloblù ieri pomeriggio hanno eliminato il Termoli con un netto 4 a 1 e ora si troveranno di fronte i biancorossi totalmente rinnovati rispetto alla passata stagione. L’allenatore Giuseppe Ferazzoli, a lavoro sul sintetico di Agnone, dal 3 agosto sta plasmando a sua immagine e somiglianza un gruppo nuovo di zecca o quasi.

Il tecnico romano si è voluto complimentare con i suoi ragazzi per quanto fatto nelle prime tre settimane di lavoro facendo capire di poter dormire sonni tranquilli pensando al primo match ufficiale della stagione. Applausi anche per l’operato del direttore sportivo Giorgio Marinucci Palermo, mercato soddisfacente in ogni reparto ma, come ammesso, qualcosa manca ancora tra senior e under, almeno altri quattro elementi potrebbero ancora arrivare.

Infine un occhio al calendario, Ferazzoli guarda al finale di stagione che vedrà i biancorossi affrontare le candidate alla vittoria finale. A quello ci si penserà quando sarà il momento, oggi sarà un lunedì di riposo, poi da domani la Vastese, sempre sul sintetico agnonese (dove lavorerà almeno per tutta questa settimana), tornerà in campo per preparare al meglio l’esordio in Coppa e battere il Vastogirardi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *