“Da Vasto si parte. A Vasto prima o poi si torna”: al d’Avalos l’evento del Dago’s Office

Dopo l’appuntamento di luglio, a Vasto Marina, torna il Dago’s Office. Questa volta, “l’officina dei sogni dove la musica diventa letteratura” è pronta ad incantare i Giardini di Palazzo d’Avalos con l’evento “Da Vasto si parte. A Vasto prima o poi si torna”, in programma lunedì 22 agosto a partire dalle 21.30. A moderare la serata sarà Emanuele Di Nardo.

Lo spettacolo messo in scena questa estate da Giordano Di Marco per promuovere il suo recente Ep dal titolo “Dago’s Office” e il complementare libro “Redenzione Punk”, si arricchisce di nuovi ed interessanti ospiti. Per una serata di podcast, letteratura, musica, comedy, sorprese e tanto altro.

Interverranno al podcast pre-concerto, Ianez (cantautore), Lino Spadaccini (giornalista e creatore di VastoSound) e Giordano Di Marco (cantautore). A seguire, le esibizioni musicali di Ianez e di Giordano che eseguiranno alcuni loro brani inediti, accompagnati dalla band formata da Cristian Di Foggia alla chitarra, Lorenzo D’Annunzio al basso e Fabio Mosca alla batteria, con la partecipazione di Radio Saba Sound e Satellite Rec.

Gli organizzatori ringraziano «il sindaco Francesco Menna, il vicesindaco Licia Fioravante, l’assessore alla Cultura Nicola Della Gatta, l’amministrazione tutta e lo staff dei Giardini d’Avalos».

Scopri tutti gli eventi sul calendario di Chiaro Quotidiano

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *