Continua la festa del JBP: sul palco con Jovanotti torna Gianni Morandi

Dopo il live di Ghali, la lunga notte del Jova Beach Party continua con l’energia di Gianni Morandi che torna, dopo la serata di ieri, a trascinare il pubblico insieme a Jovanotti. Sul palco anche Ketra presentato come: «Uno di Vasto, uno di voi, un grande amico: il grande produttore Mister Ketra».

Alle 21 è il turno di Ghali: è il rapper milanese ad affiancare Jovanotti in un’esibizione travolgente. Alle 18.30 a salire sul palco principale Takagi e Ketra. I due produttori discografici, il vastese Fabio Clemente (Ketra) e il milanese Alessandro Merli (Takagi) hanno fatto ballare il pubblico con i loro più grandi successi. Esibizione a tinte biancorosse con l’omaggio di Ketra che ha regalato a Jovanotti canotta e maglia delle due squadre cittadine: Vasto Basket e Vastese, entrambe con la numero 27.. I due hanno poi emozionato il pubblico con Bubble, brano di Thasupreme e Salmo, accompagnati dal freestyle di Jovanotti. Per Takagi e Ketra non è la prima volta insieme a Lorenzo Cherubini: il duo ha all’attivo già alcune collaborazioni con Jova.

Apertura dei cancelli alle 14, via alla musica alle 15. È iniziata la seconda giornata del Jova Beach Party con il pubblico che sta lentamente riempiendo l’area del villaggio allestito sulla spiaggia di Vasto Marina. Una seconda data che ha fatto registrare il tutto esaurito, saranno quindi ventimila gli spettatori che assisteranno all’evento che avrà il suo clou in serata con Jovanotti e i suoi ospiti.

Jova Beach Party | L’attesa per il secondo concerto

L’attesa per l’apertura dei cancelli e poi via verso il villaggio dove, alle 15, prenderà vita la seconda giornata del Jova Beach Party. Erano tanti già questa mattina, sotto il sole, ad aspettare di poter entrare nell’area del concerto per vivere una giornata di festa con Jovanotti e i suoi ospiti.

Questa mattina c’è stata anche la visita del Prefetto di Chieti, Armando Forgione, che ha incontrato amministratori locali e organizzatori del concerto esprimendo la sua soddisfazione per la gestione di tutti gli aspetti, in particolare quelli legati alla sicurezza. Il Prefetto ha anche sottolineato come questo appuntamento possa rappresentare per il futuro un modello da riproporre per grandi eventi in città.

Anche gli operatori turistici di Vasto Marina si sono preparati per accogliere sia i partecipanti al concerto che tutti coloro che hanno scelto la riviera per queste serate segnate dal JBP. Da parte loro c’è grande soddisfazione per l’evento ma anche qualche suggerimento migliorativo per il futuro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *