Virtus Cupello: confermato Henri Tafili

Un mese fa le strade tra Henri Tafili e la Virtus Cupello erano lontanissime. La possibilità di riprovare ad accarezzare la D (con la Vastese), la corte di tanti club di Eccellenza (Fossacesia, Ortona e Sambuceto) fino ad arrivare a qualche giorno fa.

Quando in molti vedendolo allenarsi con il San Salvo pensavano fosse tutto fatto per un ritorno nella sua città. Così non è stato, negli ultimi giorni la dirigenza cupellese ha riallacciato i discorsi con il forte centrocampista classe 1998 arrivando alla fumata bianca.

La firma arriverà nelle prossime ore ma non ci sono più dubbi, per la quarta stagione consecutiva sarà uno degli elementi fondamentali nello scacchiere rossoblù.

Già a lavoro agli ordini del tecnico Peppe Soria sin dal primo giorno della preparazione precampionato, settima conferma guardando all’organico della passata stagione. Henri Tafili rappresenta una certezza per il campionato di Promozione, la Virtus Cupello ora affonderà il colpo per il nuovo centravanti e completare il pacchetto senior, tra i più completi della categoria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *