Salutato anche Ferragosto è tempo di tornare in campo anche per le squadre di Prima Categoria. Il girone B, come ogni stagione, si preannuncia ad alto coefficiente di difficoltà e lo Scerni farà di tutto per ritagliarsi, ancora una volta, un posto tra le protagoniste nei piani alti.
Il gruppo dell’allenatore-portiere Nicola Cianci, come già detto nelle scorse settimane, può sorridere pensando a un gruppo confermato quasi in blocco. Un paio di uscite (Scafetta, Di Matteo e Giuliano), il prezioso ritorno di Luca Madonna e notizia degli ultimi giorni l’arrivo di un nuovo under.
Matteo Di Tella, classe 2001 sansalvese doc, sempre con la maglia biancazzurra tra giovanili e prima squadra ma ha deciso di salutare la Promozione accettando la chiamata degli scernesi. Ci sarà anche lui oggi pomeriggio (mercoledì 17 agosto), sul sintetico del “Di Vittorio”, quando mister Cianci fischierà per il primo allenamento della stagione. Già in calendario la prima amichevole, sabato 20 agosto arriverà la Bacigalupo Vasto Marina, test tra amici per uno Scerni che quando si inizierà a fare sul serio si farà trovare sicuramente pronto.