Molino: «I miei gol per riportare il San Salvo dove merita»

Un cecchino che per la Promozione rappresenta un’assoluta certezza. Lo stesso potrebbe valere anche per l’Eccellenza ma, con il ritorno di Alessandro Molino il San Salvo ha trovato finalmente il bomber che è tanto mancato nella passata stagione.

Il classe ’95 napoletano non ha bisogno di presentazioni, alla quinta stagione con la maglia biancazzurra, tra Eccellenza e Promozione ha sempre fatto capire di essere uomo affidabile sotto porta e perno dello spogliatoio.

Nell’estate scorsa la scelta di cambiare aria, pur continuando a vivere a San Salvo (ormai la sua seconda casa) ha accettato la chiamata dell’Atessa restando fuori a lungo, causa infortunio.

Tornato in campo ha firmato 11 gol in 13 apparizioni, la media che sfiora una rete a partita. Per la prima volta lavorerà alle dipendenze del tecnico Zeytulaev in un gruppo che però conosce a meraviglia avendo già giocato con Izzi e compagni. Le ambizioni non mancano, l’attaccante vive per il gol e Alessandro Molino non si pone limiti, serviranno tante sue firme per regalare una stagione da sogno al San Salvo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *