«Il 18 agosto dalle ore 20:00 Vasto Marina sarà interdetta al transito e alla sosta dei veicoli nel tratto ricompreso dal Lungomare Cordella nord (zona Bagnante ) fino all’intersezione con la Statale 16 (Autostello – Park Hotel). Lo ribadisce una nota diramata dopo le 19 di oggi dal Comune di Vasto per specificare le disposizioni restrittive della circolazione sulla riviera il 19 e il 20 agosto, nei giorni dei concerti di Jovanotti.
«I residenti, domiciliati, lavoratori, proprietari di attività commerciali e ricettive, ospiti di strutture alberghiere per accedere a Vasto Marina dovranno chiedere il pass.
𝗜𝗟 𝟭𝟵 𝗘 𝗜𝗟 𝟮𝟬 𝗔𝗚𝗢𝗦𝗧𝗢, 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗘 𝗢𝗥𝗘 𝟭𝟬:𝟬𝟬 𝗙𝗜𝗡𝗢 𝗔 𝗧𝗘𝗥𝗠𝗜𝗡𝗔𝗧𝗘 𝗘𝗦𝗜𝗚𝗘𝗡𝗭𝗘, 𝗚𝗟𝗜 𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗜 𝗔 𝗩𝗔𝗦𝗧𝗢 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗡𝗔 𝗦𝗔𝗥𝗔𝗡𝗡𝗢 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗗𝗘𝗧𝗧𝗜 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗖𝗜𝗥𝗖𝗢𝗟𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗔 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 𝗜 𝗩𝗘𝗜𝗖𝗢𝗟𝗜 𝗘𝗖𝗖𝗘𝗧𝗧𝗢 𝗠𝗢𝗧𝗢 𝗘 𝗕𝗜𝗖𝗜
Il tratto della Statale 16 sarà disposto a senso unico di marcia da nord verso sud, ovvero da Via Trave fino alla Rotonda di San Salvo Marina (Via Grasceta), dalle ore 10:00 dei giorni 19 e 20 agosto 2022 fino a cessate esigenze.
Negli stessi giorni fino alle ore 10:00 sarà concesso l’ingresso ai mezzi autorizzati con il pass e a coloro che abbiano i seguenti requisiti:
· ai fornitori per le operazioni di carico e scarico
· ai residenti e domiciliati che dispongono di area di sosta privata
· lavoratori, proprietari di attività commerciali e ricettive
· ospiti di strutture alberghiere dotati di appositi ingressi privati destinati alla sosta dei veicoli.
I residenti o domiciliati del tratto interno di Vasto Marina non muniti di area di sosta privata (da Lungomare Cordella nord-Bagnante fino all’Autostello e tutte le strade interne all’abitato della Marina ) potranno richiedere apposito pass per poter sostare su Piazza Fiume, fino a completamento dei parcheggi disponibili.
I residenti o domiciliati e ricadenti nel tratto compreso all’interno nell’area dall’Autostello fino a contrada Buonanotte non avranno necessità di richiedere il pass poiché la Strada Statale 16 sarà percorribile a senso unico di marcia verso sud.
La carreggiata del tratto compreso da Via Trave fino alla rotonda di San Salvo Marina (Via Grasceta) sarà suddivisa da New Jersey e defleco delimitando in tal modo un percorso pedonale sulla corsia lato mare, sia durante le ore di afflusso che di deflusso alla manifestazione.
Tutto il traffico proveniente da Sud subirà delle deviazioni con direzione di marcia verso San Salvo per poi percorrere la Strada Provinciale 181 e SP 157 (località San Lorenzo) con direzione nord, raccordandosi a nord con la Statale 16.
Tutti i veicoli eccetto moto e bici non potranno percorrere via Istonia a scendere e quindi raggiungere Vasto Marina poiché ci saranno delle 𝗰𝗵𝗶𝘂𝘀𝘂𝗿𝗲 𝘀𝗶𝗮 𝘀𝘂 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗩𝗲𝗿𝗱𝗶 (𝗿𝗼𝘁𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗖𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗠𝗮𝘇𝘇𝗶𝗻𝗶, 𝗖𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗚𝗮𝗿𝗶𝗯𝗮𝗹𝗱𝗶) 𝗰𝗵𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗿𝗲𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗼𝘁𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗩𝗶𝗮 𝗖𝗿𝗶𝘀𝗽𝗶, 𝗩𝗶𝗮 𝗥𝗼𝗺𝗮 𝗲 𝗩𝗶𝗮 𝗖𝘂𝗿𝘁𝗮𝘁𝗼𝗻𝗲. 𝗦𝗶 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮̀ 𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝗴𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗦𝘁𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲 𝟭𝟲 𝗮𝘁𝘁𝗿𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗩𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗣𝗼𝗿𝘁𝗼, 𝗩𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗠𝗼𝗹𝗶𝗻𝗼 𝗼 𝗩𝗶𝗮 𝗜𝗻𝗰𝗼𝗿𝗼𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗲 𝗦𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮 𝗣𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 𝟭𝟴𝟭 (𝗟𝗼𝗰𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗦. 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗔𝗯𝗮𝘁𝗲).
I motocicli e le bici potranno parcheggiare sul Lungomare Cordella, percorrendo la Statale 16 con provenienza da Nord o da Via Trave canalizzandosi attraverso l’allacciante Nord direzione Lungomare Cordella (zona Bagnante). I parcheggi saranno a pagamento per le moto, gratuiti per le bici.
Si ricorda che il transito veicolare è consentito fino alle ore 10:00 del 19 e 20 agosto 2022.
𝗣𝗔𝗥𝗖𝗛𝗘𝗚𝗚𝗜 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝟭𝟵 𝗘 𝟮𝟬 𝗔𝗚𝗢𝗦𝗧𝗢 𝟮𝟬𝟮𝟮
I parcheggi destinati al pubblico del Jova Beach Party sono tutti a pagamento e sono i seguenti:
𝗣𝗔𝗥𝗖𝗛𝗘𝗚𝗚𝗜 𝗭𝗢𝗡𝗔 𝗡𝗢𝗥𝗗
Zona Industriale Punta Penna /Punta Aderci .
Ex Campo volo (zona Incoronata).
Parco Moscato Via del Porto.
Lungomare Cordella nord (zona Bagnante).
𝗣𝗔𝗥𝗖𝗛𝗘𝗚𝗚𝗜 𝗭𝗢𝗡𝗔 𝗦𝗨𝗗
Zona industriale di San Salvo Contrada Piane S. Angelo
𝗡𝗔𝗩𝗘𝗧𝗧𝗘
Saranno a disposizione 37 bus navette che garantiranno gratuitamente il collegamento con
• Vasto Marina
• Stazione Vasto-San Salvo
• aree di parcheggio».
Comments 1