Vastese: altri giovani, spazio ad Aprea e Ventrella

Ad Agnone si continua a sudare, negli uffici dell’Aragona il vicepresidente Luigi Salvatorelli continua l’opera per irrobustire le varie categorie del settore giovanile.

Sul manto erboso vastese continuano gli stage ma, nel tardo pomeriggio di ieri sono arrivate altre due firme: quelle di Diego Aprea e Alfonso Ventrella, entrambi con la Virtus Vasto nella scorsa stagione.

Diego Aprea ed Alfonso Ventrella con il presidente Luigi Salvatorelli

Il primo, talentuoso sansalvese classe 2005, capace di giocare in più ruoli del fronte offensivo, è in piena fase di recupero dopo il grave infortunio al ginocchio e, quando recuperato al 100%, sarà uno degli elementi di spicco della juniores guidata dall’allenatore Massimo Baiocco. Oltre all’esperienza con la Virtus Vasto da ricordare le stagioni, ricche di gol, con gli Aquilotti San Salvo.

Ventrella è un cognome che ha già fatto la storia del calcio biancorosso, tutti ricordano il vastese doc Giorgio, capitano della Pro Vasto tra dilettanti e Serie C, una vera e propria icona. Proverà a raccogliere l’eredità suo figlio Alfonso, attaccante guizzante e con il fiuto del gol pronto a trasformarsi in pezzo pregiato per Allievi (allenati da Michele De Foglio) e Juniores.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *