Tennis e padel: i vincitori del primo campionato Sporting Club Vasto

Una prima edizione ricca di presenze. Ben 150 i giocatori che, tra tennis e padel, hanno risposto presente al 1° campionato “Sporting Club Vasto”. Sotto la regia del giudice arbitro Elvio D’Aiello si è partiti dalle prime fasi fino ad arrivare alle finali disputate negli ultimi giorni.

Un torneo, che sia su fronte tennis che padel è stato suddiviso in gironi e livelli di gioco. Nella “A Gold” di tennis si è imposto Perrozzi su Galante al termine di una finale tiratissima con vittoria al tie-break (7-5, 5-7, 10-8). Orticelli a portato a casa la finale della “A Silver”, Quaglione ha avuto la meglio su Troilo (6-4, 6-4) vincendo la “B Gold”.

Nella “B Silver” Baldovin su Galante (3-6, 6-3, 10-5), la “C Gold” ha sorriso a Serafini su Salvatore (6-0, 6-2) mentre la “C Silver” l’ha portata a casa Gallici con il 6-1, 6-3  su D’Aurizio. Nelle finali di tennis femminile la “Gold” ha portato al successo la Nolani in rimonta sulla Iezzi: 3-6, 6-1, 10-8. L’ultimo atto della “Silver” ha premiato la Basilico vittoriosa 7-6, 6-1 sulla Fuselli.

Nel torneo di padel queste le coppie vincitrici: Sensati-Ialacci (“Girone Navarro”), Portafoglio-Landi (“Girone Orsi”), Sasso-Basilico (“Girone Britos”) e Russo-Prescinotti e Menna (“Girone Burzi”).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *