Spari fuori da un bar a Pescara: ucciso un 66enne, grave un ex calciatore di 48 anni

Un’altra sparatoria in pieno centro a Pescara. È successo intorno alle 20 in zona Ravasco fuori da un bar. Dalla ricostruzione dell’Ansa, si apprende che due persone si trovavano fuori dal locale quando sono stati raggiunti da diversi colpi di arma da fuoco.
Al momento c’è incertezza sul numero dei partecipanti all’aggressione armata; a sparare pare sia stata una persona vestita di nero su una moto con indosso un casco integrale. Per uno dei due colpiti non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. L’altra persona è stata portata in ospedale in condizioni gravissime, pare sia stato colpito in volto.

La vittima è Walter Albi, architetto di 66 anni, mentre il ferito grave è un ex calciatore con precedenti penali, Luca Cavallitto di 48 anni. La ricostruzione dei fatti ha confermato la prima ipotesi, cioè che a sparare sia stata solo una persona arrivata in moto e ha esploso almeno sei colpi. Le modalità dell’omicidio, secondo le indagini, fanno pensare a un’esecuzione.

Il 10 aprile scorso, un’altra sparatoria si verificò all’interno di un locale di piazza Salotto, in quel caso il bilancio fu di un ferito grave.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *