Antonio Polisena vola in Liguria

La vagonata di gol decisive per trascinare il Pontevomano verso una miracolosa salvezza (addirittura senza passare per i playout) hanno fatto eco in tutta Italia.

Nella scorsa stagione, a venticinque anni, Antonio Polisena, con i gialloneri teramani, ha raccolto i frutti di tanti sacrifici finendo sul taccuino di tanti addetti ai lavori in ogni angolo d’Italia. 24 gol in 31 partite dell’ultima Eccellenza abruzzese gli sono valse tantissime chiamate arrivate da ovunque, Serie D compresa ma a spuntarla a stata l’SSD Imperia.

Massimo campionato regionale ligure con tanta voglia di tornare in D dopo l’amara retrocessione della passata stagione, hanno fortemente voluto il classe ’97 vastese capace di svariare su tutto il fronte offensivo in più ruoli.

Antonio Polisena: 24 gol nell’ultima Eccellenza abruzzese

«Sono davvero entusiasta di questa nuova avventura e di indossare i colori neroazzurri – le parole di Polisena rilasciate al sito dell’SSD Imperia – L’obiettivo è quello di ripetere la stagione dell’anno scorso mettendomi a disposizione della squadra e facendo un campionato di vertice. Vengo qui per vincere e spero di contribuire a farlo con i miei gol. Personalmente sono un giocatore che ama attaccare la profondità e in campo non molla mai. Aspetto con ansia di vedere i tifosi dell’Imperia e di guadagnarmi il loro affetto. Ci tengo infine a ringraziare per questa opportunità il direttore Fava e il mister Lupo che mi hanno voluto fortemente».

Una scelta voluta, dopo le esperienze tra Abruzzo e Marche Antonio Polisena vola in Liguria e farà di tutto per lasciare il segno anche a Imperia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *